Circolari

FISE - Invito Roma 30 Ottobre 2018
- Il mercato del futuro.

Circolare n° 021/2018 » 08.10.2018

Caro Socio,

in occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici, dopo un anno di lavori sull’immobile che ne hanno accresciuto il pregio e che sono motivo di grande soddisfazione per me e per gli Organi che hanno sostenuto la realizzazione del progetto, abbiamo deciso di promuovere un evento sull’evoluzione e sulle prospettive future del mercato dei servizi, che si terrà la mattina del prossimo martedì 30 ottobre presso la nostra Sala delle Conferenze.

La giornata, a cui desidero invitarti, prevede l’intervento dell’illustre economista Prof. Giulio Sapelli e di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni.

 SAVE THE DATE

Confido nella Tua partecipazione come gradito ospite, anche al brindisi inaugurale che si terrà dopo l’evento.

Un cordiale saluto.

 Il Presidente
 Anselmo Calo


» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 004/2019

Trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche: analisi della disciplina e orientamenti interpretativi- Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 003/2019

Legge 12/2019 - conversione D.L. Semplificazione

Leggi tutto

Circolare n° 002/2019

La legge di bilancio 2019: novità in tema di dichiarazione non finanziaria - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 001/2019

Imposta sul valore aggiunto: variazioni in diminuzione a seguito di procedure esecutive individuali infruttuose - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 026/2018

Recenti orientamenti di prassi e giurisprudenza sul nuovo concetto di abuso del diritto in ambito nazionale ed europeo - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Pagina 13 di 185 pagine ‹ First  < 11 12 13 14 15 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva